Cari amici e clienti, l'8 settembre 2023, dopo ben 16 anni di attività, ho chiuso l’atelier di Nizza, al 31 di rue droite, nella stradine della vecchia Nizza.
Sono stati sedici anni esaltanti, sicuramente di grande lavoro ed impegno ma anche di immense gratificazioni personali accompagnate da momenti di vera intima felicità come quando una delle mie opere - i miei figli, li chiamo io – veniva da voi dapprima osservata, poi apprezzata o anche criticata ed, infine, acquistata. In quel giorno della vostra visita nel mio atelier o, magari, anche a distanza di qualche tempo.
Siete stati in tanti durante questi lunghi anni a portare nelle vostre case un mio lavoro, un mio figlio, appunto. Con alcuni di voi ho stabilito un rapporto di estrema fiducia, fermandoci spesso in atelier a parlare tranquillamente di molte cose anche al di fuori dell’arte, con altri, addirittura, è nata una vera amicizia, con altri ancora un saluto veloce ad ogni loro visita a Nizza.
E, quindi, perché cambiare? Desidero confrontarmi con il mondo di oggi non rimanendo ferma in atelier ad aspettare ma andando invece a cercare nuovi estimatori attraverso le opportunità che il web mette a disposizione, magari anche utilizzando delle gallerie che in diverse parti del mondo possano rappresentarmi, per permettermi di avere più tempo per dedicarmi maggiormente alla creazione di nuove opere.
Non smetto dunque di lavorare e di creare: semplicemente non avrò, almeno per questo periodo, un punto fisso dove potermi incontrare. Sarò sempre raggiungibile qui sul sito (che aggiorno spesso) e dove potete vedere tutte le opere disponibili all’acquisto, opere che possono essere spedite in tutto il mondo, così come abbiamo fatto durante questi sedici anni, senza mai avere avuto il minimo problema.
Ancora un grazie per il vostro interesse nella mia arte e nelle mie creazioni.
E’ stato bello conoscervi e frequentarvi.
A presto, Fiorella
Comments